Bacheca Sindacale On Line    Sicurezza    Privacy    Pubblicità Legale    Amministrazione Trasparente    Lavora con la scuola

Il dipartimento di Matematica e Fisica del Liceo propone per il primo trimestre del corrente anno scolastico uno sportello disciplinare di Fisica e di Matematica per gli studenti della scuola.


Lo sportello è pensato come offerta per il consolidamento e il recupero di conoscenze e competenze in aggiunta rispetto alle eventuali iniziative di recupero programmate dai singoli docenti.
Gli studenti, a gruppi di massimo tre, appartenenti alla stessa classe, potranno prenotare lo sportello della durata di un'ora scolastica o frazioni, per porre domande su argomenti poco chiari, esercizi, spiegazioni. La prenotazione agli sportelli avviene entro il giorno precedente mediante iscrizione online utilizzando i link indicati di seguito. 

MATEMATICA

FISICA

Per l'accesso ai calendari è richiesta l'autenticazione con l'account d'istituto dello studente.

In caso di assenza dopo l’iscrizione, gli studenti sono invitati a comunicarla per tempo per non privare altri della stessa possibilità, cancellandosi e avvertendo sull'email d'istituto del docente. Gli studenti iscritti che non si presentano allo sportello saranno chiamati a rendere conto dell’assenza e, in mancanza di un valido motivo, non potranno più iscriversi allo stesso.
Lo sportello comincerà a partire dalla settimana prossima.

Il calendario sarà aggiornato con eventuali ulteriori disponibilità. Di seguito i docenti

MATERIA

DOCENTE

MATEMATICA

CONSOLATO SOFIA (BIENNIO),

D’ESPOSITO CLEMENTINA (BIENNIO),

FERRARINI ALESSANDRO (BIENNIO E TRIENNIO), LITTERINI MADDALENA (TRIENNIO)

FISICA

MERONI ALBERTO (BIENNIO E TRIENNIO)

DEZULIAN RICCARDO (BIENNIO E TRIENNIO)

OPERTI MAURO (BIENNIO E TRIENNIO)

MURATORI ANGELICA (BIENNIO)

VALITUTTI ALESSANDRO (BIENNIO)