Bacheca Sindacale On Line    Sicurezza    Privacy    Pubblicità Legale    Amministrazione Trasparente    Lavora con la scuola

Giochi della Chimica logoSi sono svolte le selezioni regionali dei Giochi della chimica il giorno 9 maggio 2015 presso l’istituto tecnico industriale “Buonarroti “ di Trento. La nostra scuola ha partecipato con una squadra di 21 alunni frequentanti il triennio. Gli esiti della prova sono stati incoraggianti, con ottimi piazzamenti di buona parte degli iscritti.

Complimenti a tutti per aver partecipato con entusiasmo all’iniziativa!! Ecco i risultati della prova:
https://chimicatrento.files.wordpress.com/2013/12/classifica_classe_b3.pdf
Il giorno 23 maggio si sono svolte le premiazioni dei primi classificati di ogni istituto: sono stati premiati Sartori Samuele 4B dl(1° d’Istituto per l’indirizzo doppia lingua, Paviglianiti Alessio 4C ord.(1° d’Istituto  per l’indirizzo ordinamentale) e  Donini Luca della 5°A sa, che si è classificato,oltre che 1° d’Istituto per l’indirizzo scienze applicate, anche 1° regionale per la classe B con un punteggio strepitoso (170 punti su 177!!).

Con questo risultato Luca ha  rappresentato insieme al 2° e 3° classificato la regione Trentino Alto Adige per la classe B (triennio non chimici) nella Finale Nazionale a Roma (Frascati) il 29 maggio 2015 e si è aggiudicato il 4° posto nazionale.!!

BRAVO Luca per la  prestazione di alto livello che hai realizzato!!


La referente per i Giochi della chimica
Marina Sgarbi