Bacheca Sindacale On Line    Sicurezza    Privacy    Pubblicità Legale    Amministrazione Trasparente    Lavora con la scuola

Vista la positiva esperienza degli anni scorsi anche per il corrente anno scolastico ospitiamo la fase provinciale del

4° CAMPIONATO STUDENTESCO DI GIOCHI LOGICI
organizzato da TETRAPYRAMIS di Alberto Fabris
sito di riferimento: http://www.puzzlefountain.com/
 

I giochi comprendono gare individuali per le Scuole Primarie (4° e 5° anno), gare individuali e a squadre per le scuole secondarie di primo e secondo grado della provincia di Trento.

La selezione territoriale si terrà presso il nostro Istituto il 27 gennaio 2017, mentre la finale nazionale si terrà a Modena nella cornice della Fiera Play il 1 aprile 2017.

La quota di iscrizione alla gara è di 4 euro per ogni allievo che partecipa a singola gara (individuale o a squadre) e di 8 euro per ogni allievo che partecipa ad entrambe le gare (individuale e a squadre).

Per l'iscrizione alla gara gli studenti del Galilei si potranno rivolgere in vicepresidenza alla prof.ssa Bosetti, mentre gli studenti di altre scuole, primarie e secondaria di primo e secondo grado, si dovranno mettere in contatto con la persona che la propria scuola avrà inviduato come referente.


Allenamenti: incontri gratuiti di allenamento per gli studenti delle scuole medie e per gli studenti del Galilei presso il liceo Galilei.

Per il momento sono stati fissati quattro incontri presso il Galilei, probabilmente ce ne sarà uno (o più) ulteriore a gennaio. Si può scegliere tra due date possibili per ogni incontro.

    1° incontro: venerdì 11 novembre oppure martedì 22 novembre
    2° incontro: venerdì 25 novembre oppure martedì 29 novembre
    3° incontro: venerdì 2 dicembre oppure martedì 6 dicembre
    4° incontro: venerdì 16 dicembre oppure martedì 20 dicembre

Tutti gli incontri si svolgono presso il liceo Galilei dalle 14:15 alle 15:55 in polivalente.

Per ogni eventuale informazione prof. Chiara Molinari Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In allegato il regolamento generale, quello per le gare individuali e quello per le gare a squadre con esempi di giochi.

giochi