Bacheca Sindacale On Line    Sicurezza    Privacy    Pubblicità Legale    Amministrazione Trasparente    Lavora con la scuola

Anche quest'anno il Liceo Galilei sarà presente alla finale nazionale, che si svolgera in maggio a Catania, grazie a Riccardo Fassino della classe 5A ord che si è aggiudicato il posto insieme a due studenti del Liceo scientifico Torricelli di Bolzano nel corso della Gara regionale che si è svolta sabato 18 marzo a Povo (presenti il Liceo Prati, l'Istituto Guetti di Tione, Gardascuola di Arco per il Trentino e per l'Alto Adige i licei Carducci e Torricelli, l'IISS Galilei di Bolzano e l'Istituto comprensivo di Brunico.

Ottima la prestazione dell'intero gruppo classificato al 1° posto per la risoluzione del cruciverba a squadre. E al termine delle gare singole per la selezione dei 10 finalisti tutti sono entrati nella rosa.

Complimenti quindi a Riccardo Fassino (5A ord), Radu Covaci (5B SA, che ha ceduto il biglietto per Catania solo dopo spareggio), Octavio Ghirardello (5B dl), Gabriele Brugnara (4B SA) e Paolo Massacci (4B SA).