Bacheca Sindacale On Line    Sicurezza    Privacy    Pubblicità Legale    Amministrazione Trasparente    Lavora con la scuola

Anche quest'anno è proposto agli studenti il progetto Palestra di Algoritmi, un percorso di formazione alle Olimpiadi di Informatica.

Il corso è rivolto non solo a chi si è iscritto alle Olimpiadi di Informatica Individuali (OII) o a Squadre (OIS), ma anche a coloro che intendano partecipare alle Olimpiadi l'anno prossimo o anche perchè semplicemente sono interessati alla disciplina. Il corso si divide in tre livelli — base, intermedio e avanzato — che indicativamente corrispondono ai seguenti requisiti:
Base: per il corso di base non è richiesto alcun prerequisito
Intermedio: per gli studenti di II o III che hanno già frequentato il corso base o che hanno già partecipato alle OII/OIS
Avanzato: per gli studenti di IV e V che hanno già partecipato alle OII/OIS

La palestra di algoritmi sarà tenuta da tre studenti dell'Università di Trento, corso di Laurea in Informatica.
I corsi, gratuiti per gli studenti, si terranno online e prevedono 10 incontri della durata di 2 ore ciascuno, a partire dalla seconda metà di novembre, orario e giorno da definirsi.

Per l'adesione si chiede gentilmente di compilare il seguente modulo entro il 6 novembre, indicando il livello a cui si è interessati.  
Il livello di partenza è indicativo ed eventualmente è possibile cambiare livello, a corsi avviati, se ritenuto opportuno.
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScV5rKkAnnGiQe1d6Jit-1b9cPBim08kj-IMGwhyYvIjYqVag/viewform

Referente del progetto è la prof.ssa Zen Gloria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Autenticati