Bacheca Sindacale On Line    Sicurezza    Privacy    Pubblicità Legale    Amministrazione Trasparente    Lavora con la scuola

trotterGiovedì 14 maggio 2020 si è svolta la gara di qualificazione del progetto Webtrotter “Il giro del mondo in 80 minuti” organizzato dall'Associazione Italiana per l'Informatica ed il Calcolo Automatico (AICA) di concerto con il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (MIUR).

Alla gara hanno partecipato 330 squadre provenienti da tutta Italia. Le squadre del Galilei che si sono qualificate, uniche in provincia, tra le prime 100 ammesse alla gara finale sono:

SEGMENTATION FAULT (2Bsa, 2Dsa, 3Bsa),
RANDOMNESS (3Bsa)
I BOB (2Bsa).

Il 28 maggio 2020 ha avuto luogo la finale nazionale e la squadra SEGMENTATION FAULT, capitanata dalla prof.ssa Tiziana Gulli, ha conquistato l'8° posto nazionale!

La squadra sarà premiata con una targa di merito per la scuola, 5 iscrizioni gratuite alla nuova ECDL e un attestato di merito per gli studenti e per la referente. La premiazione, che con ogni probabilità si svolgerà in modalità online, avrà luogo a settembre 2020.

Complimenti ai ragazzi!
http://domino.aicanet.it/aica/ecdlcompetition.nsf