Bacheca Sindacale On Line    Sicurezza    Privacy    Pubblicità Legale    Amministrazione Trasparente    Lavora con la scuola

Giochi della Chimica logoIl giorno 17 maggio 2014 si sono svolte le selezioni regionali dei Giochi della chimica presso l’istituto tecnico industriale “Buonarroti “ di Trento. La nostra scuola ha partecipato con una squadra di 14 alunni frequentanti la quarta classe. Gli esiti della prova sono stati incoraggianti, ci si augura così per gli anni venturi una più ampia partecipazione all’evento. Complimenti a tutti per aver partecipato con entusiasmo all’iniziativa!!

Il giorno 24 maggio si sono svolte le premiazioni dei primi classificati di ogni istituto: è stato premiato Donini Luca della 4°A_ sa, che si è classificato 1° regionale per la classe B con un punteggio strepitoso (170 punti su 180!!).Con questo risultato Luca ha rappresentato insieme al 2° e 3° classificato alle selezioni regionali la regione Trentino Alto Adige per la classe B (triennio non chimici) nella Finale Nazionale a Roma (Frascati) svoltasi il 31 maggio. Luca si è classificato 4° nazionale su 32 finalisti di altre regioni!!!! Complimenti ancora a Luca per la sua performance!!!

La referente per i Giochi della chimica

Marina Sgarbi