Bacheca Sindacale On Line    Sicurezza    Privacy    Pubblicità Legale    Amministrazione Trasparente    Lavora con la scuola

accoglienza

Nelle giornate del 22, 24 e 25 settembre le classi prime si alterneranno in un'uscita sul lago di Caldonazzo, programmata all'interno del progetto "Accoglienza classi prime".

LUNEDì 22.09.’14 classi 1Cdl – 1Bord 
MERCOLEDì 24.09.’14 classi 1Adl – 1Aord – 1Bdl   

GIOVEDì 25.09.’14 classi 1Asa – 1Bsa

Programma:

Arrivati con il treno presso la frazione San Cristoforo al Lago del comune di Pergine Valsug.,ci si trasferisce a piedi (10’) al centro nautico di San Cristoforo dove ad attenderci ci saranno gli istruttori della Cooperativa ARCHE’. Verrete divisi per gruppi e a rotazione, dopo le dovute spiegazioni, si proveranno le varie attività di Dragon boat - Sup surfing - Vela – Slack line.

Nel corso della giornata ci saranno delle pause per dare il tempo a tutti di mangiare, recuperare le fatiche e perché no scambiare con i compagni di classe le impressioni di questi primi giorni di scuola.

Il rientro è previsto nel pomeriggio.

 

Aspetti organizzativi:

Ritrovo:     ore 7.55    nel piazzale antistante l’Istituto

Partenza:   ore 8.39    con il treno dalla stazione di Trento - Santa Chiara

Arrivo:      ore 9.05    stazione di S. Cristoforo

 

N.B. si consiglia, per chi ne è sprovvisto, di acquistare il biglietto il giorno prima!

 

Ritorno:     ore 15.57 stazione di S. Cristoforo

Arrivo:      ore 16.21 stazione di Trento-Santa Chiara

Presso l’Istituto circa alle ore 16.45.

 

Pranzo:     al sacco, si consigliano cibi facilmente digeribili e assimilabili, bevande calde in thermos.

 

Abbigliamento: adeguato alla stagione autunnale con modalità a strati. Ricambi: è vivamente consigliato un cambio completo! Inoltre portare con se un paio di scarpette tipo “scoglio” o scarpe da ginnastica leggere, un costume, una maglietta tecnica in sintetico e un asciugacapelli ogni 3/4 persone.

 

Costi:        11,00 € da raccogliere in classe in collaborazione con l’insegnante di Ed. Fisica; più l’eventuale costo del treno A/R per chi fosse sprovvisto dell’abbonamento di libera circolazione.