Liceo Scientifico "Galileo Galilei"

Viale Bolognini, 88 - 38100 Trento

Font Size

Profile

Cpanel


Partecipa anche Tu alla stesura del Piano salute

Il Dipartimento salute e solidarietà sociale invita alla partecipazione
PIANO PER LA SALUTE DEL TRENTINO: CONSULTAZIONE PUBBLICA APERTA A TUTTI
Tutti sono invitati a partecipare. Le buone idee nascono dall'esperienza delle persone, dal confronto con gli altri, dalla sintesi di punti di vista diversi. La proposta di piano è stata presentata la prima volta a novembre 2014, arricchita dal contributo di tecnici ed esperti tra dicembre e gennaio. Ci sono integrazioni e nuove proposte, la struttura non è cambiata: il piano si compone di alcune linee guida e 5 obiettivi. L'orizzonte temporale è di dieci anni. Tutti sono invitati a contribuire con idee, commenti, valutazioni, nuove proposte.

Partecipare è semplice. Dal sito web della Provincia cliccare su “IoPartecipo”, consultazione online “Piano per la salute”. In pochi passaggi: mi registro e accedo al sito, per valutare e commentare le proposte, e aggiungerne di nuove.

Salute è stare bene in tutte le fasi della vita. E' prendersi cura dei luoghi che abito, in cui lavoro e costruisco relazioni. E' (ri)pensare i servizi e migliorarli, in modo che siano sostenibili e accessibili a tutti. E' avere le informazioni giuste per poter scegliere stili di vita sani e percorsi di cura adeguati.

La salute riguarda tutti. Partecipa e fai passaparola.
C'è tempo fino al 31 maggio.

Link diretto: https://pianosalute.partecipa.tn.it/

Sei qui: Home Servizi Account personale Non categorizzato Partecipa anche Tu alla stesura del Piano salute