Liceo Scientifico "Galileo Galilei"

Viale Bolognini, 88 - 38100 Trento

Font Size

Profile

Cpanel


Soggiorno linguistico a York 2020

La scuola organizza un soggiorno studio di 2 settimane in Gran Bretagna, a York, per studenti che risultino ancora minorenni alla data del 28 giugno 2020.

Il soggiorno si svolgerà dal 14 al 27 giugno 2020  e vi potrà partecipare un gruppo di  45 studenti, accompagnati da tre insegnanti del liceo.
Gli studenti alloggeranno presso famiglie selezionate e frequenteranno un corso intensivo di 20 ore settimanali di lezione al mattino, mentre per il pomeriggio si prevede un'alternanza di escursioni in località di particolare interesse, attività sportive e visite culturali.

Costo indicativo: € 1.500,00= comprensivo di viaggio A/R, soggiorno, assicurazione ed escursioni.
Di detta quota verrà rimborsato successivamente il contributo previsto dalla Regione per lo svolgimento di attività volte a favorire l'apprendimento delle Lingue.

In questo momento chiediamo alle famiglie interessate di compilare il modulo online disponibile al presente link fino al 10 dicembre. Sulla base delle adesioni formuleremo un preventivo più preciso e chiederemo la conferma dell'iscrizione e il versamento di una quota d'acconto.

Nel caso il numero di adesioni risultasse superiore rispetto al numero massimo previsto (45 studenti), verrà data precedenza a chi non ha mai partecipato ad analoga iniziativa della scuola per la lingua inglese e, in subordine, a chi ha una maggiore età anagrafica.

Sei qui: Home Docenti-Studenti-Genitori Studenti Progetti Didattici Progetti Soggiorno linguistico a York 2020