Giornata atletica 20 aprile 2018
Venerdì 20 aprile avrà luogo la “Giornata dell’atletica”.
Tutti gli studenti si recheranno direttamente al campo C.O.N.I. (Via Maccani) e vi si tratterranno dalle 7.55 alle 13 circa.
- Alle 7.55 gli insegnanti in servizio alla prima ora faranno l’appello delle rispettive classi, segnando gli assenti.
- Successivamente gli insegnanti accompagneranno nella zona sud del campo la rispettiva classe per la distribuzione dei numeri di gara e per la lettura delle indicazioni operative per la giornata.
- Alle 8.00 gli insegnanti manderanno 4 studenti della propria classe alla partenza dei 100 m. per partecipare alla sfilata.
In allegato le indicazioni per la sfilata.
- Alle 8.30 avranno inizio le gare.
Le entrate e le uscite fuori orario seguiranno le medesime modalità valide nelle normali giornate scolastiche (firmate dalla prof.ssa Franca Bosetti o dal prof. Lurgio).
In allegato anche il programma delle gare.