Liceo Scientifico "Galileo Galilei"

Viale Bolognini, 88 - 38100 Trento

Font Size

Profile

Cpanel


Giochi della Chimica 2013

Giochi della Chimica logoSi sono svolte le selezioni regionali dei Giochi della chimica il giorno 4 maggio 2013 presso l’istituto tecnico industriale “Buonarroti “ di Trento. La nostra scuola ha partecipato con una squadra di 12 alunni frequentanti la quarta classe.

Gli esiti della prova sono stati incoraggianti; pertanto ci si augura per i prossimi anni una più ampia partecipazione all’evento. Complimenti a tutti per aver partecipato con entusiasmo all’iniziativa!!Ecco i risultati della prova visualizzabili all’indirizzo: http://chimicatrento.files.wordpress.com/2013/04/classifica_classe_b1.pdf
Nel giorno 11 maggio si sono svolte le premiazioni dei primi classificati di ogni istituto: è stato premiato Donini Luca (3I scienze applicate), che si è classificato 3° regionale per la classe B.
Un particolare augurio a Luca Donini, che classificandosi 3° regionale per la classe B (trienni non chimici), è stato scelto per rappresentare la regione Trentino Alto Adige alla Finale Nazionale a Roma il 24 maggio. La squadra che parteciperà ai nazionali é la seguente:
Michele Mariz, classe 5^ CHA dell’ITT M.; Kiem Dominik, Liceo Scientifico Einstein di Merano; Federico Turco, ITT G. Marconi di Rovereto; Luca Donini, Liceo Scientifico G. Galilei di Trento; Zanoni Giordano ITT G. Marconi di Rovereto. In bocca al lupo Luca!
La referente d'istituto per i Giochi della chimica

Marina Sgarbi

Sei qui: Home Docenti-Studenti-Genitori Studenti Progetti Didattici Olimpiadi Chimica Giochi della Chimica 2013