Liceo Scientifico "Galileo Galilei"

Viale Bolognini, 88 - 38122 Trento

Font Size

Profile

Cpanel


Ancora uno studente del Galilei alla finale nazionale delle Olimpiadi delle Neuroscienze

Anche quest'anno il Liceo Galilei sarà presente alla finale nazionale, che si svolgera in maggio a Catania, grazie a Riccardo Fassino della classe 5A ord che si è aggiudicato il posto insieme a due studenti del Liceo scientifico Torricelli di Bolzano nel corso della Gara regionale che si è svolta sabato 18 marzo a Povo (presenti il Liceo Prati, l'Istituto Guetti di Tione, Gardascuola di Arco per il Trentino e per l'Alto Adige i licei Carducci e Torricelli, l'IISS Galilei di Bolzano e l'Istituto comprensivo di Brunico.

Ottima la prestazione dell'intero gruppo classificato al 1° posto per la risoluzione del cruciverba a squadre. E al termine delle gare singole per la selezione dei 10 finalisti tutti sono entrati nella rosa.

Complimenti quindi a Riccardo Fassino (5A ord), Radu Covaci (5B SA, che ha ceduto il biglietto per Catania solo dopo spareggio), Octavio Ghirardello (5B dl), Gabriele Brugnara (4B SA) e Paolo Massacci (4B SA).

Sei qui: Home Docenti-Studenti-Genitori Studenti Progetti Didattici Olimpiadi Neuroscienze Ancora uno studente del Galilei alla finale nazionale delle Olimpiadi delle Neuroscienze