Liceo Scientifico "Galileo Galilei"

Viale Bolognini, 88 - 38122 Trento

Font Size

Profile

Cpanel


Incontro con Maria Falcone (15 dicembre); spettacolo su Paolo Borsellino (16 dicembre)

La professoressa Maria Falcone, sorella del magistrato Giovanni, ucciso con la moglie e la scorta nella strage di Capaci il 23 maggio 1992, sarà presente a Trento il 14 e 15 dicembre prossimi.

Nella mattinata di sabato 15, dalle 9.30 alle 12.00, la professoressa Falcone incontrerà gli studenti degli istituti secondari di secondo grado e della formazione professionale nella sala della Cooperazione, in via Segantini, a Trento.

L'ingresso è gratuito.

Le prenotazioni vanno effettuate spedendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." data-mce-href="mailto:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al numero 0461-494322 (Alberto Conci), indicando il numero esatto dei partecipanti (studenti e docenti) e nome e numero di telefono del docente referente. Per le prenotazioni spedite via mail è necessario attendere la conferma. Saranno accettate le prenotazioni in ordine di arrivo fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Il giorno successivo, domenica 16 dicembre, alle ore 17.00, presso il teatro Cuminetti in Via S. Croce 67 a Trento, l'Associazione Nazionale Magistrati propone alla cittadinanza lo spettacolo teatrale di Ruggero Cappuccio "Paolo Borsellino. Essendo stato", per la regia di Oscar Magi. Ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili (in allegato la locandina).

Allegati:
Scarica questo file (Spettacolo Borsellino.jpg)Spettacolo Borsellino.jpg[ ]259 Kb
Sei qui: Home Docenti-Studenti-Genitori Proposte didattiche del territorio Incontro con Maria Falcone (15 dicembre); spettacolo su Paolo Borsellino (16 dicembre)