Sospensione attività didattiche
A seguito dell’ordinanza n.125456 del 24/02/2020 a firma del Presidente della Giunta Provinciale relativa ai primi interventi urgenti in relazione al Coronavirus si comunica che l’attività didattica è sospesa fino al giorno 29/02/2020.
Il rientro a scuola pertanto è previsto il giorno lunedì 02/03/2020.
Si precisa che risultano sospese anche tutte le attività extra curriculari in calendario (certificazioni, gruppo sportivo, progetti, etc..)
Tutte le uscite, viaggi, visite guidate sono sospese fino a nuova comunicazione.
Sono inoltre sospese tutte le attività che potrebbero essere causa di assembramento (teatro, manifestazioni, ritrovi sportivi etc..)
È rinviato a data da destinarsi l’incontro con il dott. Barillà previsto per il giorno 26/02/2020.
Considerata la particolare situazione di emergenza nazionale si ricorda che, secondo quanto già emanato con precedenti ordinanze a livello nazionale, chi proviene da zone considerate a rischio dalla protezione civile, è invitato a segnalarlo tempestivamente ai servizi preposti contattando il numero verde 1500.