Liceo Scientifico "Galileo Galilei"

Viale Bolognini, 88 - 38122 Trento

Font Size

Profile

Cpanel


Soggiorno linguistico in Inghilterra a Harrogate

harrogateIl Dipartimento di Lingue Straniere del Liceo Galilei informa gli studenti delle classi terze e le rispettive famiglie che per il 2012 è proposto un soggiorno linguistico in Inghilterra a Harrogate.

Il soggiorno si svolgerà dal 14 luglio al 28 luglio 2012 e vi potrà partecipare un gruppo di non più di 30 studenti, accompagnati dalle prof.sse Maria Giovanna De Biase e Patrizia Rizzo.

Gli studenti alloggeranno presso famiglie selezionate e frequenteranno un corso intensivo di 20 ore di lezione al mattino, mentre per il pomeriggio si prevede un'alternanza di escursioni, attività sportive e visite culturali.

Vi saranno anche due escursioni di un'intera giornata in località di particolare interesse.

Costo indicativo: € 1.450,00= comprensivo di viaggio A/R, soggiorno, assicurazione ed escursioni.

Da detta quota andrà detratto il contributo previsto dalla Regione per lo svolgimento di attività volte a favorire l'apprendimento delle Lingue. La pratica per il rimborso parziale è stata già avviata e si concluderà a fine anno.

I criteri generali per l’accettazione delle domanda deliberati dal Consiglio dell'Istituzione sono i seguenti:

1. priorità a chi non abbia mai effettuato un soggiorno linguistico organizzato dalla scuola;

2. ordine cronologico di presentazione delle domande.

I termini per la presentazione delle domande di pre-iscrizione sono fissati tassativamente

dalle ore 10.20 di lunedì 5 marzo 2012

alle ore 13.00 di mercoledì 8 marzo 2012

con il seguente orario: dalle ore 10,20 alle ore 13,00 (con esclusione del sabato)

Allo scopo di illustrare in dettaglio l'iniziativa e rispondere a domande e richieste di chiarimenti seguirà a breve un incontro informativo con le docenti referenti dell’attività.

Si allega alla presente il modulo per la pre-l’iscrizione che sarà comunque a disposizione degli interessati presso la segreteria amministrativa (sig.ra Maria Rosa Galler ).

Entro il 10 marzo 2012 sarà comunicato agli studenti che hanno presentato la pre-iscrizione l’esito della loro domanda e sarà consegnato il modulo per formalizzare l’iscrizione con gli estremi e le modalità per i versamenti.


Allegati:
Scarica questo file (Scheda_iscrizione_Inghilterra.doc)Scheda_iscrizione_Inghilterra.doc[Modulo di adesione al soggiorno]48 Kb
Sei qui: Home Docenti-Studenti-Genitori Docenti Dipartimenti Lingue Soggiorno linguistico in Inghilterra a Harrogate