Bacheca Sindacale On Line    Sicurezza    Privacy    Pubblicità Legale    Amministrazione Trasparente    Lavora con la scuola

Il Dipartimento di Lingue Straniere del Liceo Galilei informa gli studenti delle classi prime, seconde e terze e le  rispettive famiglie, che per il 2014 è proposto un soggiorno linguistico a Norwich (Inghilterra).
Il soggiorno si svolgerà dal 27 luglio al 17 agosto 2013 e vi potrà partecipare un gruppo di non più di 45  studenti, accompagnati da insegnanti del Liceo:  prof.ssa Ronza e prof.ssa Valentini.
Gli studenti alloggeranno presso famiglie selezionate e frequenteranno un corso intensivo di 20 ore di lezione al mattino, mentre per il pomeriggio si prevede un'alternanza di escursioni in località di particolare intetresse,  attività sportive e visite culturali.

Costo indicativo: intorno a € 2.000,00= comprensivo di viaggio A/R, soggiorno, assicurazione ed escursioni.
Da detta quota andrà detratto il contributo previsto dalla Regione per lo svolgimento di attività volte a favorire l'apprendimento delle Lingue. La pratica per il rimborso parziale è stata già avviata e si concluderà a fine anno.

Durata
3 settimane

Date del soggiorno
27 luglio-17 agosto

Accompagnatori
Emma Ronza - Barbara Valentini

Referente scuola
Sabina Fiore (sabina.fiore@scuole.provincia.tn.it)