Bacheca Sindacale On Line    Sicurezza    Privacy    Pubblicità Legale    Amministrazione Trasparente    Lavora con la scuola

Come comunicato tramite mail prima delle vacanze natalizie, il Dipartimento di Lingue Straniere del Liceo Galilei organizza per gli studenti delle classi terze e quarte (di tutti gli indirizzi di studio)  un soggiorno linguistico a Norwich  (Regno Unito).

Il soggiorno si svolgerà l'ultima settimana di agosto e la prima di settembre 2013 e vi potrà partecipare un gruppo di non più di 45  studenti, accompagnati dalle insegnanti del Liceo (proff.sse Cerquaglia, Ronza, Fiore).

Le famiglie interessate sono invitate a partecipare il giorno martedì 29 gennaio 2013 alle ore 17.00 in aula magna verde all'incontro con le docenti referenti, che presenteranno l'iniziativa nei dettagli e raccoglieranno le pre-adesioni.

Chi non potesse presenziare all'incontro, può manifestare  il proprio interesse, scrivendo alla presente Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..