Bacheca Sindacale On Line    Sicurezza    Privacy    Pubblicità Legale    Amministrazione Trasparente    Lavora con la scuola

“Trentatré trentini scendevano da Trento….” Erano infatti trentuno gli studenti del Galilei che, accompagnati da due insegnanti, hanno partecipato al soggiorno studio a Worthing, West Sussex, Inghilterra, dal 6 al 20 agosto scorso.

Lezioni di inglese al mattino in classi multilingue, un interessante programma di attività pomeridiane (musei, chiese, castelli, escursioni a Chichester, Brighton, Londra, Arundel, Portsmouth…….) in compagnia delle simpatiche “magliette gialle”, i ragazzi dello staff del C.E.S. (Centre of English Studies). Alla sera cena e pernottamento presso famiglie selezionate residenti in città, con possibilità di ritrovarsi per il bowling o la discoteca.

Un tuffo nella lingua e nella cultura britannica, ma anche divertimento, sport…un’esperienza ricca e stimolante anche per i trentacinque studenti del secondo gruppo proveniente dal Galilei che hanno partecipato al soggiorno studio nelle scorse settimane.
Arrivederci all’anno prossimo!

Alcuni flash nel video creato da uno studente.

{youtube}YkbDLaopbSw{/youtube}