Bacheca Sindacale On Line    Sicurezza    Privacy    Pubblicità Legale    Amministrazione Trasparente    Lavora con la scuola

In allegato le informazioni relative al progetto GIOVANI E LIBERTÀ per le celebrazioni dell'anniversario della Resistenza e della Guerra di Liberazione che la Compagnia Teatrincorso realizza il Laboratorio Sperimentale Giovani - Scuole di Trento.

Il laboratorio teatrale gratuito per i giovani delle Scuole Medie Superiori inizierà mercoledì 30 settembre con una lezione di prova e di presentazione, la lezione successiva si terrà mercoledì 14 ottobre, mentre le altre lezioni verranno concordate con i partecipanti. Le date potranno subire modifiche; si consiglia pertanto di comunicare il proprio interesse inviando una mail al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando al numero  cell. 346 6050763

Il laboratorio è finalizzato alla messa in scena dello spettacolo "Figli della montagna" che debutterà il 26 gennaio 2016 al Teatro Cuminetti all’interno della Rassegna "Scappo a Teatro" Stagione 2015-2016 promossa dal Centro Servizi Culturali Santa Chiara di Trento.
 
Al termine del laboratorio gli allievi che avranno mostrato maggior talento e impegno saranno selezionati per fare ulteriori prove intensive e partecipare alla realizzazione dello spettacolo "Figli della montagna". Il laboratorio si terrà presso il Teatro Spazio 14, via Vannetti 14 Trento e altre sale messe a disposizione dal Centro Servizi Culturali Santa Chiara di Trento.