Bacheca Sindacale On Line    Sicurezza    Privacy    Pubblicità Legale    Amministrazione Trasparente    Lavora con la scuola

Il Laboratorio di Disegno, promosso dalle Politiche giovanili del Comune di Trento e curato dallo Studio d'arte Andromeda, ha attivato con l'inizio dell'anno nuovi percorsi dedicati al linguaggio della narrazione per immagini.

Nel panorama editoriale contemporaneo questa forma espressiva risulta essere in espansione ed è quella che più si avvicina ai giovani.

Per questo motivo il Laboratorio di disegno dello Studio d'arte Andromeda dedica maggior spazio alla graphic novel, al graphic journalism, al romanzo disegnato.
Il Laboratorio totalmente gratuito, è condotto da un gruppo di professionisti del settore. Si svolge durante tutto il corso dell'anno scolastico ogni lunedì e mercoledì pomeriggio dalle 15.30 alle 19.00 presso la sede dell'Associazione, in via Malpaga a Trento.
 
Sono invitati a partecipare al Laboratorio tutti i ragazzi interessati al panorama dell'illustrazione, del fumetto e della satira.
 
Verrà rilasciato un attestato di frequenza ai ragazzi che parteciperanno alle attività.

Per richieste di approfondimento e per manifestare il generico interesse potete contattare lo Studio d'Arte Andromeda all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si chiede agli studenti del triennio interessati di darne comunicazione anche in vicepresidenza.