Liceo Scientifico "Galileo Galilei"

Viale Bolognini, 88 - 38100 Trento

Font Size

Profile

Cpanel


Sciopero Comparto Scuola - 5 maggio 2015 -precisazioni

Si comunica che i sindacati Flc/Cgil, Cisl/Scuola, Uil/Scuola, Snals/Confsal e Gilda Unams, CONITP hanno proclamato uno “sciopero generale del personale del comparto scuola docente, dirigente ed ATA in servizio presso le istituzioni scolastiche e culturali in Italia e all’estero, per l’intera giornata del 5 maggio 2015”. A tale iniziativa aderiscono anche le seguenti OO.SS. Cobas/Scuola, Cub/Scuola/Università/Ricerca, Felsa/Cisl, Nidil/Cgil e UIL/Temp in rappresentanza dei lavoratori co.co.co. ex LSU assimilati ATA , UGL Scuola, AND (associazione Nazionale Docenti) CONITP.

Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola.

Sulla scorta delle informazioni informali in nostro possesso, si delinea la difficoltà di garantire non solo le lezioni, ma anche la semplice sorveglianza sugli studenti.

In base alle adesioni allo sciopero, che solo domattina conosceremo, si potrà verificare per qualche classe la necessità di un'uscita da scuola che autorizzeremo indipendentemente dalla richiesta firmata dai genitori.

Dell'eventuale uscita daremo informazione tramite mail.

Sei qui: Home Avvisi Sciopero Comparto Scuola - 5 maggio 2015 -precisazioni