Liceo Scientifico "Galileo Galilei"

Viale Bolognini, 88 - 38122 Trento

Font Size

Profile

Cpanel


Stage estivi 2013

AGLI ALUNNI DELLE CLASSI  TERZE, QUARTE stageE AI RAGAZZI DI SECONDA CHE AVRANNO COMPIUTO I 16 ANNI  PRIMA DI INIZIARE L'ATTIVITA'  IN  STAGE

Anche per l'anno scolastico in corso 2012/2013 il Liceo Galileo Galilei dà  la possibilità  di partecipare a stages estivi a carattere formativo - orientativo agli alunni delle classi terze, quarte e a quelli delle classi seconde che avranno compiuto i 16 anni prima di iniziare l'attività stessa.

La Scuola fungerà da collegamento per tutte quelle attività di stages che verranno individuate autonomamente dagli studenti o dalla Scuola stessa presso enti pubblici o soggetti privati, compatibilmente con le disponibilità che verranno comunicate.

Tale attività varrà come credito formativo per l'anno scolastico 2013/2014.

Coordinatrici del progetto per la Scuola sono la prof.ssa Silvia Defrancesco e la prof.ssa Lorenza Zeni, che potranno essere contattate martedì 12 marzo 2013, dalle ore 10.30 alle ore 12.00, nell’aula 109, vicino al locale fotocopie.

Per la parte amministrativa, punto di riferimento sarà la sig.ra Lorenza Clementi (segreteria amministrativa) presso la quale sarà possibile consegnare il modulo di adesione, che viene allegato alla presente .

Chi parteciperà allo stage sarà tenuto a frequentare, a fine maggio, il corso “prevenzione e sicurezza del lavoro” (due ore) che si terrà in orario pomeridiano in data da stabilire.

Sei qui: Home Avvisi Stage estivi 2013