Bacheca Sindacale On Line    Sicurezza    Privacy    Pubblicità Legale    Amministrazione Trasparente    Lavora con la scuola

fse tirocini   pon
Gentili studenti, famiglie e docenti,
siamo ormai all'inizio del nuovo anno scolastico, che ci auguriamo sereno e proficuo.
Avrete già avuto notizia che la dirigente, dott.ssa Gulli Tiziana, ha ricevuto incarico per altra scuola e la ringraziamo per quanto ha saputo dare in questi anni non certo semplici; mi ritrovo un'eredità che spero di saper valorizzare al meglio.
 
La situazione epidemiologica ci consente il rientro in presenza, pur con tutte le cautele alle quali ci siamo abituati.
 
ALCUNE INDICAZIONI:
Il giorno lunedì 13 settembre gli studenti delle classi prime saranno accolti alle ore 9.00 dai propri docenti nel piazzale antistante l'entrata principale degli studenti. Termineranno le lezioni alle ore 11.25.

Le classi seconde e quinte avranno le lezioni dalle ore 8.45 alle ore 12.15.

Le classi terze e quarte entreranno a scuola alle 7.55 e usciranno alle ore 11.25.

Le classi dalla seconda alla quinta si recheranno direttamente nelle proprie aule utilizzando ingressi differenziati a seconda della dislocazione di proprie classi/aule. anche le uscite seguiranno medesimi percorsi. Entro settimana invieremo indicazioni e procedure.
 
Per evitare congestione del traffico stradale è opportuno che, in caso di accompagnamento da parte dei genitori, la fermata non sia effettuata nelle immediate vicinanze della scuola.

Per i giorni dal 14 al 18 settembre tutte le classi avranno lezione dalle 7.55 alle 12.15.
L'orario di lezione sarà caricato nel registro elettronico entro la giornata di lunedì 13 settembre e prevederà tutte le lezioni in presenza. Per il primo giorno è sufficiente che gli studenti portino il solo materiale per appunti.

Le credenziali di accesso al registro elettronico sono quelle dello scorso anno. I nuovi iscritti le riceveranno tramite mail entro lunedì.

Ricordo che la presenza a scuola non è consentita in caso di febbre (oltre 37.5°C) o altri sintomi influenzali quali tosse, raffreddore, etc. All'ingresso dell'istituto sono posizionati i termoscanner per la rilevazione della temperatura; questa operazione non esime le famiglie dall'obbligo della misurazione.
Come lo scorso anno  durante l'intervallo gli studenti devono rimanere nelle proprie aule, è quindi opportuno avere con sé la merenda.

Invieremo comunque entro settimana tutte le indicazioni e le procedure aggiornate.
Un saluto cordiale e un rinnovato augurio di buon anno.